lunedì 21 ottobre 2013

Bornpretty store pearls wheel

Nome prodotto:ruota di mezze perle bornpretty store
Marca: bornprettystore
Tipolo
gia: decorazioni per unghie, nail art
Prezzo: 2.99$ (sono a sconto al momento!!!)
Quantità: sono davvero tantissime! non saprei dire quante ma sono tante 
Rapporto qualità/prezzo: la qualità è ottima, durano tanto e il prezzo è molto basso!
Dove si trova: sul sito web www,Bornprettystore.com
Vantaggi: abbellire le nail art! possono essere anche usate da sole a mio avviso per avere delle unghie impeccabili! vorrei provare ad usarle anche per decorare le foderine del cellulare! o anche per le creazioni in fimo!
Svantaggi: personalmente non ne trovo ma a molte persone non piace il 3d sulle unghie
Descrizione del prodotto:è una ruotina di mezze perle di 3 dimensioni adatte a decorare le unghie ma non solo, vanno da circa 1 mm di diametro fino a 3/4 mm! durano tantissimo se utilizzate con un buon top coat (io uso sempre quello della essence e mi durano 8 giorni!)
Lo consigli? assolutamente si! ormai le metto su qualsiasi nail art 


e se acquistate dal sito Bornprettystore, prima del pagamento, inserendo questo codice in basso
CMRK31
riceverete il 10% di sconto!!!

ecco le foto della nail art realizzata :) spero vi piaccia!




6 commenti:

  1. ciao vedo che hai fatto una altra recensione bellissimo!!! Stò incominciando pure io a fare un blog spero che venga fuori bene

    RispondiElimina
  2. grazie mille ely mi fa sempre piacere quando leggi quello che scrivo ^^ non vedo l'ora di vedere il blog! appena è finito mi raccomando linkamelo :D che mi ci iscrivo!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ok quando è tutto apposto ti linko il mio blog, sto facendo del mio meglio per abbellirlo e soppratutto cerco di fare qualche recensione ; ) a presto

    RispondiElimina
  5. ciao finalmente ho messo apposto il mio blog così possiamo scambiarci delle idee seguimi e così ti ricambio, ha e complimenti x il tuo nail art bellissimo come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro grazie mille sei sempre gentilissima! purtroppo non ho più tempo di stare dietro al mio blog da quando ho iniziato le lezioni! medicina è davvero difficile! però ora che ho un minuto libero vado a vedere molto volentieri ^^

      Elimina