venerdì 20 settembre 2013

British Haul :) (London & Liverpool)

Ciao a tutte :) dopo circa un mese riesco a scrivere il post in cui vi mostro gli acquisti fatti a londra e a liverpool

Principalmente si tratta di acquisti di make up (non ho resistito a superdrugs e boots!), approfittando soprattutto dei saldi ho fatto man bassa di prodotti non reperibili in italia come la MUA E LA SLEEK (teoricamente la sleek dovrebbe essere reperibile nei punti vendita sephora ma non sono mai riuscita a trovarla purtroppo)

Ecco gli acquisti MUA

degli smaltini a 1,25 euro

la palette dupe della naked a 5 euro (è veramente validissima e pigmentatissima!!)

il mascara a 3,50 euro (mi ci trovo benissimo con questo mascara **)

un primer a 3 euro (questo lo adoro secondo me è al pari del primer Urban Decay)


Ecco invece gli acquisti sleek

Il famoso blush "rose gold", dupe quasi perfetto del blush orgasm di nars ** lo adoro è pigmentatissimo! Il prezzo è di circa 6 euro

 i colori sono falsati nella foto ma fidatevi quando vi dico che sono davvero simili

Questa palette a 10 euro, gli ombretti sono cremosissimi e molto pigmentati

poi ho preso la terra della Burjois a forma di cioccolato a 6 euro** magnifica anche per il contouring perché non presenta perlescenze o microglitter, ed è di un bel marrone ne troppo caldo ne troppo freddo!



Ho preso questo kit per sopracciglia della beauty uk validissimo! con 3 toni di marrone iperpigmentati, una cera traslucida per fissare, un pennellino doppio: da un lato angolato e dall' altro piatto per stendere la cera, e delle pinzette :)

E per il make up concludiamo con questi 2 bellissimi smalti della Barry M, effetto piuma, a 6 euro tutti e due (3 euro l'uno)


Dulcis in fundo queste 2 cuffiette carinissime ** non ho resistito! insomma per 50 centesimi l'una come fai a dire di no?


fatemi sapere cosa ne pensate! un bacione, alla prossima!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie mille ely :) te come ti trovi con le palette sleek?

      Elimina
  2. la palette della mua è bellissima e poi i colori niud sono bellissimi ; )

    RispondiElimina
  3. anche quella sleek che ho preso mi piace tanto! è piena di colori utilissimi :) avrei voluto scrivere un pò di più ma ho avuto un esame importante :)

    RispondiElimina