giovedì 19 settembre 2013

Bornpretty haul

Ciao ragazze :) oggi volevo mostrarvi alcuni prodottini acquistati sul sito bornpretty store :)

ho preso 3 plates per lo stamping

(quelle ottagonali a 1,99 euro)



(quella circolare a 0,99 euro)


Ed uno stamper a 1,99 euro, che si utilizza senza timbro e scraper :) comodissimo! (devo ancora capire bene come si usa ed esercitarmi)


ho preso questi 2 tipi diversi di gemme a 0.99 euro a colore (sono 10 in totale per colore :) )




ed infine una busta a sorpresa a 0.99 centesimi contenente 3 oggetti random per nail art :) io ho ricevuto questo striping tape e questi stickers  molto carini!


www.Bornprettystore.com è un sito che spedisce gratuitamente in tutto il mondo, specializzato in nail art e make up, ma fornito anche di bigiotteria orologi e articoli di bellezza di ogni genere! Inoltre utilizzando questo coupon : CMRK31 al termine del vostro ordine, otterrete il 10% di sconto immediato!! vi consiglio di dare un' occhiata! bacione!

4 commenti:

  1. ciao ho perfotuna ho trovato il tuo blog mi sono persa qualcosa? comunque niente paura mi rifarò durante questi mesi ; )bellissimo lo sfondo...mi piace troppo la palettina della MUA, come è andata il viaggio a Londra mi sarebbe piaciuto andare anche a me in quei posti e soppratutto fare shopping

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ely grazie mille mi fa molto piacere trovare i tuoi commenti! comunque ti sei persa solo qualche nail art :D si londra è bellissima e il make up è davvero conveniente! grazie a te ho scoperto la marca beauty uk ed è veramente valida!! un bacione!!

      Elimina
  2. già la adoro quella marca "beauty uk" ho anche tre palettine e le amo ; D

    RispondiElimina
  3. ciao sai ho aperto pure io un blog ma è in fase di costruzione quando è prondo mi piacerebbe una tua oppinione ; )

    RispondiElimina